Case in bioedilizia: i 5 modelli più cliccati di Giugno su immobilgreen

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Giugno

Giugno si è appena concluso ed è stato… caldissimo. La voglia di mare e vacanze si fa sentire, ma noi siamo già pronti per intrattenervi con la nostra hit parade delle case green!

Come sapete, le case prefabbricate in Legno sono il massimo del comfort bioclimatico, del risparmio energetico e dell’isolamento termico, anche in piena estate.
Tutto questo, senza rinunciare alla bellezza dei design né alla personalizzazione delle rifiniture interne ed esterne della casa.

Ecco quindi a voi il meglio del catalogo di Immobilgreen di Giugno, selezionato direttamente da voi Utenti…

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Giugno

5. Villa in Legno Passiva a Lonato (BS), Villebio

Partiamo con una realizzazione della bresciana Villebio: 200 mq distribuiti su due piani per questa villa prefabbricata dal look moderno e dalle prestazioni energetiche eccezionali. Dotata di tutte le caratteristiche green e dei migliori impianti di riscaldamento, garantisce bassissimo consumo energetico e grande benessere, tanto da essere stata studiata dal politecnico di Milano come prototipo Passivhaus.

4. Casa in Legno Linea Architettonica Kubos Mod 1.1750, Kampa

Design unico e super moderno per questa realizzazione di Kampa. L’originale combinazione dei materiali di rivestimento e le linee cubiche la rendono incarnazione dell’abitare del futuro e le fanno conquistare il quarto posto della nostra classifica.

3. Villa unifamiliare in Legno Passiva, Technowood

Altro esempio di architettura passiva studiata e realizzata a Roma dall’azienda romana Technowood che si piazza in terza posizione. Questa casa compatta, ad un piano, dalle linee pulite e minimal, risalta nel verde del giardino, in cui si integra perfettamente, anche grazie al portico in legno che gira tutto intorno alla casa.

2. Casa in Legno Villa Garfagnana, Caseclimatiche

Casa in legno a due piani in stile classico, con portico e tetto a falde, costruita con il metodo a telaio tra le colline toscane. Con i suoi 180 mq, Villa Garfagnana di Caseclimatiche conquista la seconda posizione della nostra classifica di Giugno.

1. Casa Monofamiliare in Legno, Subissati

Ecologica e sostenibile al pari delle altre, la vincitrice del mese porta la firma di Subissati, storica azienda bioedile marchigiana e sorprende per la sua semplicità, che fa subito “casa”. Un bel giardino, la veranda coperta, i classici coppi e le rifiniture di mattoncini, rendono questa villetta prefabbricata in legno familiare ed accogliente, facendole guadagnare il primo posto della Top 5 delle case più richieste del mese di Giugno su immobilgreen.it!

 

E anche questo sesto appuntamento con la bioedilizia è concluso, vedremo cosa ci riserverà il mese di Luglio e quali modelli verranno premiati dai nostri Utenti. Rimanete connessi e, se vi va…

Votate le vostre case in bioedilizia preferite su immobilgreen.it: con il sistema delle stelline
potete esprimere le vostre preferenze sui nostri costruttori e su tutte le loro bellissime realizzazioni!

ESPRIMI IL TUO VOTO

LEGGI ANCHE: Guida alle Case in Legno: il punto di partenza

 

5.0
votato da 2 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *