Case in Bioedilizia: La Top 5 di Gennaio

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Gennaio

Parte l’anno nuovo e torniamo a parlare di case in legno con la rubrica più seguita dai nostri lettori: la Top 5 delle Case in bioedilizia più belle di Immobilgreen.it!

Vediamo subito quali sono i modelli e le realizzazioni che più hanno convinto i nostri Utenti nel mese di Gennaio appena concluso.

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Gennaio

5. Villa Lorenza 113 mq, CASA Dom

Apriamo con un progetto di villetta monofamiliare dalle linee tipicamente italiane: Villa Lorenza di CASA Dom. Portico, pergolato e un delizioso giardino con piscina sono gli elementi che più catturano di questo modello di casa ecosostenibile.

4. Casa in Legno linea Architettonica Claron, Kampa ITA

La linea architettonica Claron di Kampa è stata protagonista di molte classifiche del 2019. Anche quest’anno si guadagna la sua posizione con il modello 3, declinabile su varie metrature. Le ampie vetrate e il tetto a due falde sfalsato rappresentano l’anima di questa “Villa trasparente”, che abbatte il confine tra spazio esterno ed interno, lasciando posto ad un dialogo ininterrotto tra casa e natura.

3. Casa Ancona, Costantini Legno

In terza posizione troviamo Casa Ancona, moderna costruzione ad un piano (più seminterrato), realizzata in soli 70 giorni dall’azienda perugina Costantini Legno. Le linee geometriche, i dettagli in acciaio, il colore deciso regalano a questa abitazione grinta e carattere. Curiosi di scoprire gli interni e di conoscerne le dotazioni impiantistiche? Cliccate sull’immagine!

2. Casa in Legno WILD ROSE, DomusGaia

Una villa in X-lam ispirata alla tradizione locale ma con un tocco contemporaneo, questa la richiesta dei committenti di Wild Rose al team di DomusGaia. Questa splendida villa, con i suoi colori e il suo fascino da antico casale di campagna, conquista i nostri utenti e si piazza al secondo posto della Top 5 di questo mese.

1. Casa Busca, Sangallo

Prima vincitrice del 2020, si aggiudica il podio della classifica di Gennaio Casa Busca, della cuneese Sangallo. Costruito su progetto, questo villino prefabbricato in legno piace per il suo aspetto classico ma deciso: tetto a quattro falde, veranda coperta, rivestimenti in mattoncini e tutto il risparmio di una casa in bioedilizia ad alta efficienza energetica!

 

Nell’attesa di conoscere la classifica di Febbraio, vi invitiamo a scoprire tutti i nostri modelli e a salvare con un cuoricino i design che più vi piacciono:

Modelli Case Prefabbricate da Costruire

LEGGI ANCHE: Guida alle Case in Legno: il punto di partenza

 

2.0
votato da 4 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *