Hooome a Klimahouse 2019

Klimahouse, la Fiera della bioedilizia 2019

Molti gli appuntamenti con i maggiori operatori del settore dell’edilizia ecosostenibile anche quest’anno a Klimahouse 2019. Come preaunnunciato nell’articolo dedicato all’evento, a Bolzano troveremo le ultime novità riguardo alla bioedilizia ed avremo modo di toccare con mano una realtà viva ed in continua evoluzione.

Prodotti, tecnologie e idee saranno presentati negli spazi espositivi della Fiera. Costruttori, installatori, professionisti ed appassionati potranno addentrarsi in questo mondo ecosostenibile per scoprire e presentare le proprie competenze.

Tra questi, anche quest’anno, sarà presente Hooome, un costruttore di case in legno prefabbricate della famiglia Immobilgreen.

Vi presentiamo Hooome

Hooome è un’azienda fondata nel 2016, con, tuttavia, una lunga esperienza nella realizzazione di edifici in legno ad elevate prestazioni energetiche.
Hooome si pone l’obiettivo di cambiare il modo di vivere la casa e lo fa partendo dalla grande expertise accumulata negli anni dai soci fondatori e dallo staff impegnato giornalmente: una somma di oltre 100 anni di conoscenze sul legno e di esperienze maturate nel rispetto dei loro Clienti.

Uniti dalla passione per il legno miglioriamo il tuo comfort abitativo

Forte del suo variegato know how, Hooome propone soluzioni sempre all’avanguardia per edifici residenziali, ricettivi, commerciali ed industriali, fornendo ai propri Clienti un servizio a 360 gradi: dall’individuazione del terreno, alla progettazione architettonica, alla costruzione della casa “chiavi in mano”.
Produttrice diretta di elementi strutturali in legno e certificata SALE, Hooome punta su innovazione, ricerca e sviluppo tecnologico, per realizzare il sogno dei propri Clienti.

A Bolzano per esporre la qualità

Hooome sarà presente a Klimahouse per far conoscere la propria professionalità e la qualità ecosostenibile delle proprie realizzazioni e tecnologie.

Dispone di 3 stabilimenti produttivi in zone nevralgiche ed opera in tutto il territorio nazionale. Il continuo sviluppo di competenze e tecnologie permette all’Azienda di creare realizzazioni con ogni metodo costruttivo ed in ogni fascia climatica italiana.

Lo staff, composto da oltre 20 Tecnici e Progettisti, e le squadre di operatori specializzati garantiscono la conformità normativa e organizzativa dei lavori svolti, che il Cliente potrà seguire e verificare in ogni stadio di avanzamento della commessa.

“Le strutture che proponiamo garantiscono sicurezza sismica, prestazioni energetiche e sostenibilità ambientale”.

Dalla progettazione, alla consegna chiavi in mano, i nostri professionisti seguono processi testati e volti al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono Hooome.

Sono oltre 60 gli edifici realizzati in tutta Italia. Hooome è sinonimo di professionalità e affidabilità.

Dove trovare Hooome?

Hooome sarà presente a Klimahouse Bolzano dal 23 al 26 Gennaio 2019, nel Settore CD, allo stand C20/30.

Tutto l’anno puoi trovarla su Immobilgreen.it!

Come contattare Hooome?

Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento presso lo stand potete contattare:

Ragione Sociale: HOOOME
Indirizzo: viale della Costituzione 3
I 38121 TRENTO (TN)
Tel: +39 0461 922966
E-mail: info@hooome.it
Url: www.hooome.it
5.0
votato da 1 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *