Case in Bioedilizia: La Top 5 di Luglio 2020

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Luglio

Anche il mese di Luglio si è concluso e, per molti, le ferie sono già iniziate o sono ormai prossime. Per alcuni vacanza vuol dire mare, per altri montagna o collina, per tutti, quello che più conta è rilassarsi e ricaricare le energie per ripartire con studio o lavoro a Settembre…

E cosa c’è di meglio per ricaricarsi che scoprire insieme le case in bioedilizia che si sono accaparrate un posto nella classifica più green del web?

Non perdiamo un minuto di più e scopriamo tutta la bellezza, il comfort e il risparmio energetico delle Case in Legno prefabbricate del catalogo di Immobilgreen.it!

Si parte!

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Luglio

5. Villa panoramica in legno, Technowood

Look contemporaneo per un’anima green: apre la nostra Top 5 del mese la Villa panoramica costruita da Technowood in provincia di Latina.
Completamente realizzata in legno XLAM e lamellare, questa casa è il classico esempio di come la bioedilizia prefabbricata si sposi perfettamente anche con le architetture più moderne, declinando sempre e comunque la propria ecosostenibilità e tutti i vantaggi che ne derivano.

4. Casa in legno Riccardo, Vibrobloc

Passiamo ad un design decisamente più classico, che si sposa perfettamente con il contesto rurale per cui è stato progettato. In quarta posizione troviamo infatti Casa Riccardo, firmata Vibrobloc, deliziosa villetta realizzata su progetto per una coppia di giovani imprenditori agricoli. Struttura a telaio, pompa di calore, VMC garantiscono il benessere e il risparmio energetico tipici delle case in legno prefabbricate.

3. Bungalow in Legno New Design Vs, Vario Haus

New Design V s fa parte della ricca collezione di Bungalow in bioedilizia proposta dalla Vario Haus di Bolzano. L’azienda trentina, da pochissimo tornata su Immobilgreen, conquista subito il terzo posto della nostra classifica della bioedilizia, con una soluzione di soli 68 mq, ma accogliente e ben organizzata, perfetta per una coppia o per una dependance.

2. Casa in Legno HEMMACASA115, HemmaCasa

Continuiamo ad avanzare e al secondo posto troviamo Casa 115 modello di HemmaCasa. Una spettacolare abitazione unifamiliare in legno dalle linee moderne,
sviluppata su un unico piano per 130 mq totali. Questa casa in legno prefabbrica offre una camera matrimoniale, due doppie camere e doppi servizi per una famiglia numerosa e sempre pronta ad accogliere ospiti!

1. Villa in legno Beatrice, Progettolegno

Sul podio di questo mese una new entry nella famiglia di Immobilgreen: Progettolegno srl azienda marchigiana, specializzata sia in XLAM che telaio, fa sognare i nostri utenti con una casa in legno tradizionale e al tempo stesso moderna. Villa Beatrice incanta con l’eleganza delle sue linee e i toni neutri, che si specchiano nella splendida piscina. Un rincorrersi luminoso di portici e terrazze, le grandi vetrate, il rivestimento in pietra ricostruita, ogni dettaglio contribuisce a definire questa realizzazione la casa in bioedidilizia più bella del web, incoronandola vincitrice del mese di Luglio!

 

E anche questa Top 5 è conclusa, noi vi diamo appuntamento ai primi di Settembre!
Nel frattempo, votate le case in bioedilizia più belle del nostro catalogo online: basta mettere un cuoricino sui modelli preferiti!

 

VISITA IL CATALOGO DELLE CASE GREEN

 

5.0
votato da 1 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 
Un Commento su “Case in Bioedilizia: La Top 5 di Luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *