Case in Bioedilizia: La Top 5 di Febbraio 2020

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Febbraio

Anche in questo momento di allerta sanitaria mondiale e di apprensione per la diffusione del coronavirus, la passione dei nostri utenti per la bioedilizia e le case in legno non si ferma.

Vediamo insieme quali sono stati i modelli e le case in Legno realizzate dai nostri Costruttori che hanno conquistato il web nel mese di Febbraio.

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Febbraio

5. Casa in Legno Perugia, Costantini Legno

Apre la nostra classifica l’azienda umbra Costantini Legno con la sua “Casa Perugia”, versione moderna ed ecologica della classica casa di campagna ad un piano con portico e giardino. Realizzata su misura del cliente in soli 50 giorni lavorativi garantisce la massima efficienza energetica e tutta la salubrità e la sicurezza della bioedilizia italiana.

 

4. Casa in Legno Kubos Mod 1.1750, Kampa ITA

Quarto posto per la Kubos 1.1750, un inno al design cubico dell’azienda tedesca Kampa. Vetro, legno e dettagli in metallo per un look moderno e accattivante, che non dimentica l’importanza dell’efficienza energetica. Ogni casa Kampa è infatti una “CasaZero”, passiva ed autonoma.

 

3. Casa in Legno Gregor, Estia House

In terza posizione incontriamo un costruttore amatissimo dai nostri utenti: Estia House imprime un look moderno ed elegante al suo modello a catalogo Gregor, che in soli 111 mq, racchiude tutto ciò di cui una famiglia – attenta al benessere e al risparmio energetico – ha bisogno. Cliccate e scoprite tutti i dettagli del progetto nella planimetria in 3D!

 

2. Casa in Legno Palestrina, Libianchi

Piccola e graziosa, classica ed essenziale: “Casa Palestrina“, costruita dall’azienda Libianchi nelle campagne romane, si piazza al secondo posto della Top 5 del mese.

1. Casa in Legno HEMMACASA140, HemmaCasa

Conquista la prima posizione con l’eleganza dello stile contemporaneo: HEMMACASA140, dell’omonima azienda vicentina. Ecologica e funzionale, Casa 140 affascina per le linee geometriche e luminose che si specchiano nella splendida piscina antistante il portico.

Nell’attesa di conoscere la classifica di Marzo, vi invitiamo a scoprire tutti i nostri modelli e a salvare con un cuoricino i design che più vi piacciono:

Modelli Case Prefabbricate da Costruire

LEGGI ANCHE: Guida alle Case in Legno: il punto di partenza

 

5.0
votato da 1 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *