Case in bioedilizia: la Top 5 di Ottobre

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Ottobre

Apriamo questo giorno di festa nazionale con la rubrica mensile più amata dai nostri utenti: la classifica delle case in bioedilizia più belle e richieste su Immobilgreen.

Quali saranno stati i design più ricercati, i modelli più richiesti e le realizzazioni più cliccate dai nostri utenti?
Scopriamolo subito con la nostra Top 5 di Ottobre!

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Ottobre

5. Villa in Legno monofamiliare, Subissati

Già protagonista di precedenti classifiche, Subissati apre questa top 5 di Ottobre con una grande villa prefabbricata in stile classico immersa nella campagna. Superficie di 200 mq per una casa rustica, ma di classe: tetto in legno con travi a vista sia all’interno che all’esterno, coppi e comignoli in mattoncini, ampie vetrate con infissi in legno, interni luminosi ed eleganti… Cliccare per credere!

4. Casa in Legno HEMMACASA120, HemmaCasa

Impostazione tradizionale anche per la quarta classificata del mese: HemmaCasa120, modello dell’omonima azienda veneta, si sviluppa per 133 mq su un unico piano, articolata in tre camere da letto, due bagni, soggiorno e cucina. Ideale per una famiglia numerosa che sogna una casa ecologica.

3. Bungalow in Legno Al Montalto, Architettura Lamellare

Design decisamente più moderno per questo modulo abitativo ecosostenibile, realizzato dalla abruzzese Architettura Lamellare per soddisfare l’esigenza del committente di avere una dependance da sfruttare per feste e momenti di relax, nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.

2. Casa in Legno Lazio, Costantini Legno

Torniamo nuovamente ad uno stile tradizionale italiano con questa villetta prefabbricata progettata e costruita chiavi in mano da Costantini Legno in soli 50 giorni lavorativi. Massimo del comfort bioclimatico e del risparmio economico per gli occupanti della casa grazie al tetto ventilato e al cappotto termico di cui è dotata, che garantiscono fresco d’estate e caldo d’inverno.

1. Casa in Legno Claron Mod. 4, Kampa ITA

Già sul podio della Top 5 di Settembre, anche questo mese troviamo in prima posizione la storica azienda KAMPA ITA con uno dei modelli della linea Claron: il bungalow “numero 4” conquista con la semplicità e la funzionalità delle sue linee geometriche. Pianta ad L, superficie di 140 mq, questa costruzione moderna punto tutto sull’efficienza energetica, nel pieno rispetto dell’ideale “CasaZero” teorizzato dall’azienda.

E anche questo appuntamento con le 5 case in bioedilizia più richieste su Immobilgreen.it è concluso.
Nell’attesa di conoscere i modelli protagonisti di Novembre vi invitiamo a votare e salvare con un cuoricino i design che più vi piacciono:

ESPRIMI IL TUO VOTO

 

LEGGI ANCHE: Guida alle Case in Legno: il punto di partenza

 

5.0
votato da 1 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *