Case in bioedilizia: i 5 modelli più cliccati di Maggio su immobilgreen

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Maggio

Ed eccoci pronti per l’appuntamento più atteso su immobilgreen.it: la nostra quinta classifica delle case in legno più amate del web!

Belle, confortevoli, ecologiche, sicure… le case prefabbricate in bioedilizia sono il sogno di tutti gli italiani e sono una soluzione abitativa che sta conquistando sempre più il mercato nostrano.

Scopriamo insieme quali sono stati i modelli e le realizzazioni più apprezzate nello scorso mese di Maggio…

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più amate di Maggio

5. Casa in Legno Palestrina, Libianchi

Piccola e graziosa, classica nel suo essere essenziale: questo villino prefabbricato in legno, realizzato dall’azienda romana Libianchi nelle campagne intorno alla capitale, apre la nostra top 5 del mese.

4. Casa in Legno HEMMACASA160, Hemma Casa

In seconda posizione troviamo Hemma Casa, con la sua “Casa160“: una villa in legno prefabbricata a due piani, con portico sul retro. Le travi a vista rappresentano un dettaglio tradizionale in una realizzazione dal design classico e moderno al tempo stesso, basta guardare l’ingresso della casa, le imposte e le grondaie in alluminio.

3. Casa in Legno CIPRIANI, Rubner Haus

Tra i vigneti del Trentino troviamo la terza classificata di Maggio: Villa Cipriani nasce dalla trasformazione di un vecchio edificio agricolo, che, grazie all’integrazione nella nuova struttura in legno, ha trovato una nuova vita. Rubner Haus ha realizzato questo progetto sapientemente inserito nel paesaggio pianeggiante a terrazze, per un risultato di grande effetto.

2. Casa in Legno Villa Luisa, Casa Dom

Classica e mediterranea, Villa Luisa di Casa Dom – Green Management incarna l’ideale della casa di vacanza: luminosa ma fresca, circondata da un porticato morbido ed accogliente, perfetto per mangiare, leggere o rilassarsi all’aperto. Non manca nemmeno il garage per parcheggiare la macchina all’ombra…

 

Ma vediamo finalmente la vincitrice del mese di Maggio, la realizzazione che più ha fatto battere i cuori dei nostri utenti…

1. Casa in Legno Gubbio, Costantini Legno

In prima posizione troviamo “Casa Gubbio” di Costantini Legno: 200 mq di sostenibilità e tecnologia per una villa in legno moderna, immersa nella campagna umbra. Realizzata in soli 75 giorni, con sistema X-Lam, questa casa vi conquisterà per i suoi interni luminosi e raffinati, ma con un tocco country… Cliccate e scopriteli con noi!

E anche per oggi è tutto, vi diamo appuntamento ai primi di Luglio, per scoprire insieme quali saranno i 5 modelli più cliccati del mese in corso. E se vuoi anche tu contribuire a creare la nostra classifica…

 

Vota le tue case in bioedilizia preferite su immobilgreen.it:

con il sistema delle stelline puoi esprimere le tue preferenze

sui nostri costruttori e su tutte le loro bellissime realizzazioni!

 

ESPRIMI IL TUO VOTO

 

5.0
votato da 1 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *