Le 5 case più cliccate su immobilgreen ad Aprile

Case in Bioedilizia: La Top 5 di Maggio

Maggio: Parola d’Ordine “Modernità”

Possiamo dire che il mese di Maggio su immobilgreen.it sia stato caratterizzato dalla ricerca di soluzioni abitative moderne: design innovativi, materiali inaspettati, linee geometriche, dettagli futuristici sono stati gli elementi che hanno accomunato i 5 modelli più visualizzati dello scorso mese.
Vediamo quindi insieme quali sono state le case in bioedilizia più cliccate tra le oltre 500 proposte che compongono il nostro esclusivo catalogo.

Le 5 Case Prefabbricate in Legno più visualizzate di Maggio

5. Casa Narciso

Apriamo subito la classifica con una proposta dell’azienda veneta Tonin: un progetto dalle linee pulite, che combina in maniera originale i materiali di rifinitura esterni, il cui mix viene ulteriormente esaltato dalla scelta del tetto a due falde con travatura a vista. Siamo di fronte ad una “baita” moderna che prevede tutti gli optional e assicura grandi prestazioni energetiche.

Tonin_Casa Narciso

Casa in Legno Modello “Narciso”

4. Casa Bergamo

Design Haus Italia non è nuova alle nostre Top 5, questo mese conquista il popolo di immobilgreen con la sua “Casa Bergamo” connubio di stile italiano e tecnologia tedesca. Anche qui la grande modernità della villa è esaltata dal contrasto tra le finiture: pietra legno e vetro donano a questa realizzazione ecosostenibile eleganza e carattere.

Design Haus Italia_ casa Bergamo

Casa in legno realizzata a Bergamo

3. Casa Monofamiliare Moderna Monopiano

Ritroviamo elementi simili anche in questo modello di villa monopiano progettato da Wood House. Il tetto a due falde a quote diverse, il cappotto intonacato in bicromia e il rivestimento in ecopietra rendono questa deliziosa villetta prefabbricata un bell’esempio di rivisitazione moderna dello stile architettonico italiano di campagna.

Wood House_ Casa Moderna

Casa in Legno Monofamiliare Moderna Monopiano

2. Casa Marche

Anche questo mese L.A. COST resta sul podio delle più amate dagli italiani, guadagnandosi il secondo posto con la sua “Casa Marche”: realizzata dall’azienda umbra ad Ancona in soli 70 giorni lavorativi, questa casa è moderna, energeticamente performante e piacevole da abitare.

LA cost_ Casa Marche

Casa in legno “Marche”

 

E infine, la numero 1 di questo mese, il modello più cliccato di Maggio su Immobilgreen.it è….

1. Casa “Moderna”

Ha guadagnato posizioni rispetto al mese scorso, quest’abitazione futuristica firmata da Wood Bau. Anche in questo caso il mix dei materiali risulta vincente: la scelta de dettagli in larice all’esterno rimarca l’identità della casa in legno, donando luce e colore. La piscina, il giardino curatissimo, le ampie vetrate… tutti dettagli che i nostri utenti hanno apprezzato e premiato con un primo posto!

Casa moderna - Wood Bau

Una casa moderna in legno

 

 

Commenta e vota le tue case in bioedilizia preferite su immobilgreen.it:

con il sistema delle stelline puoi esprimere le tue preferenze

sui nostri costruttori e su tutte le loro bellissime realizzazioni!

 

ESPRIMI IL TUO VOTO

 

4.3
votato da 3 persone
 

Potrebbero Interessarti Anche I Seguenti Articoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *