Edilbiocasa nasce con l'obiettivo di affermare e confermare l’esperienza nelle costruzioni in legno acquisita in oltre 60 anni di attività della famiglia Agostini. Edilbiocasa è oggi un ramo d'azienda di Agostini SA3 lavorazione legnami che si occupa della costruzione di case in Bioedilizia.
Crediamo nel futuro dell'abitare sano e sostenibile ed è per questo che abbiamo deciso di unire le forze e le competenze acquisite in anni di esperienza del nostro staff per dare il meglio nell'affrontare questa importante sfida per la salvaguardia del pianeta.
La nostra rete commerciale è lieta di accogliervi ed accompagnarvi seguandovi passo dopo passo dal progetto alla realizzazione della vostra biocasa da sogno firmata EDILBIOCASA.
Lo staff Edilbiocasa