Vorrei un Preventivo Dettagliato
Case in legno Sangallo S.r.l. Casa in bioedilizia costruita su progetto /Vignolo (CN)Case in legno Sangallo S.r.l. Casa in bioedilizia costruita su progetto /Vignolo (CN)

Richiesta Informazioni

Sangallo S.r.l.

Sangallo S.r.l.

Dettagli Richiesta *

Quando desideri costruire?

Di che Budget Disponi? (solo casa) *
Fasce di Prezzo per Questa Azienda


Hai bisogno di un Mutuo?   Si   No


Come vorresti essere ricontattato?
 Messaggio/email  Telefono




Superficie struttura in legno
Superficie su misura
Stanze
n.d.
Bagni
1
Piani
n.d.

Casa in Legno Casa in bioedilizia costruita su progetto /Vignolo (CN)

5   Votato da 1 utenti

Sangallo S.r.l. [profilo azienda]

   Il 5%

all’ordine ed  eseguiamo gratuitamente il progetto

 

 Il 10 %

entro 180 gg e forniamo i documenti, non più da richiedere al vostro Direttore Lavori

 

  L’85 %   

a casa costruita

 

Non utilizziamo:

- osb

 - panforte

-formaldeide

-cartongesso  (su tutte le pareti)

-faesite

-cadmio

-cloro

-tba

ed abbiamo ottenuto un abbattimento pressoché totale del gas radon.

Abbiamo costruito:

la prima casa in bioedilizia in Italia, nel 1979 (dopo 40 anni a tutt’oggi è come nuova!)

Abbiamo anche costruito la prima casa antisismica a Venzone (UD) nel 1973.

Non ha subito nessun danno nonostante il paese sia stato raso al suolo durante il terremoto del Friuli del 1976.

La nostra forma di pagamento L'assenza di veleni 48 anni di esperienza

 

Qualora decideste di versare (ad altre aziende che propongono case) acconti di percentuali superiori alle nostre, dal 16/030/2019 per legge dovrete ricevere quale garanzia (su quanto versato) una fideiussione di pari valore. Richiedete preferibilmente una fideiussione bancaria a prima richiesta!

I primi in Italia nella bioedilizia

Rispetto assoluto dell'ambiente, prezzi altamente competitivi, considerando l'eccellenza dei materiali usati, una concezione architettonica all'avanguardia: è su questi fattori fondamentali che dal 1971 hanno costruito la loro storia. La storia del primo costruttore italiano di bioedilizia. Infatti la prima casa in bioedilizia con l'aspetto delle case tradizionali in muratura, l'hanno costruita loro stessi nel 1979, a tutt'oggi è nuova!

Perché il nome Sangallo? Nell'antichità il gallo era sinonimo dell'inizio della luce della nuova giornata e di fecondità. Nel medioevo molti comuni (ancora oggi nell'est della Francia) imponevano che sulle nuove case venisse installato un gallo in ferro o in rame, con ai piedi una freccia, per indicare la direzione del vento e per proteggere la casa!
Era soprattutto un simbolo di buona fortuna per gli abitanti della casa.
La sangallo ha voluto questo simbolo per la perfezione con cui vogliano eseguire le loro costruzioni.

I loro punti di forza? Sono gli unici in Italia a richiedere il pagamento dell'85 % del totale, a casa finita.
E' la garanzia più importante che ognuno deve avere quando acquista una casa. Si conoscono le traversie e le difficoltà di un amico o un parente che ha comprato casa, pagando cospicui anticipi ad avanzamento lavori, per poi ritrovarsi con problemi con il costruttore. Ma intanto aveva già pagato tutto!
Con Sangallo tutto questo non succede ! Chiedono il 5% al precontratto (ed eseguono loro stessi il progetto architettonico), il 10%, è da versare entro i 6 mesi successivi, l'85% dell'importo rimanente, a casa costruita!Così si può ottenere il mutuo in quanto la casa c’è già!

Dal 2008 costruiscono case energicamente attive. Si alimentano con soli 3 Kw di fotovoltaico. E' compresa l'energia a costo zero per: l'illuminazione, la cucina ad induzione, la pompa di calore per l'acqua calda e il riscaldamento elettrico a pavimento. Questo è un altro vantaggio decisivo ! Una casa costruita con i migliori materiali.

Una concezione impensabile. Abitare in casa propria senza pagare bollette. I loro clienti, dal 2007 lo stanno "sfruttando"!
Se fate un piccolo conto, il costo di una sola bolletta equivale a pagare un affitto, anche abitando in una casa di vostra proprietà .

Questa è la bioedilizia! Conviene a tutti: all'ambiente, all'aria che respiriamo, al vostro portafoglio.

Vi sono sempre vicini. Prima di tutto, eseguendo il progetto architettonico gratuitamente.
Dividono la loro produzione in: le case a modello, che producono in serie e quindi un vantaggioso rapporto qualità /prezzo e le case a progetto, che costruiscono in base alle vostre idee al progetto del vostro architetto o del loro, (che mettono gratuitamente a disposizione! ) A casa finita, una squadra di loro tecnici passerà  a trovarvi ogni 12 mesi per 3 anni, per controllare che tutto sia sempre perfetto.

 

 

 

Quanto mi Costa Costruirla?

Con il nostro report puoi avere una stima dei costi necessari alla costruzione di una casa come questa Richiedi Prezzo Costruzione

Scopri Altre Case in Legno

Guida alle Case in Legno

TI INTERESSANO LE CASE PREFABBRICATE IN LEGNO?

ECCO LA GUIDA DEFINITIVA CON TUTTE LE INFORMAZIONI ESSENZIALI PER EVITARE DI PERDERE TEMPO E SOLDI FACENDO ERRORI DA PRINCIPIANTI

Scopri la Guida alle Case in Legno