Ampliamento in Legno Sopraelevazione Unterbergerhof

5   Votato da 1 utenti
FASCIA DI PREZZO
Scopri Fascia di Prezzo
Vorrei un Preventivo Dettagliato
Ampliamenti in legno LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa Sopraelevazione UnterbergerhofAmpliamenti in legno LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa Sopraelevazione UnterbergerhofAmpliamenti in legno LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa Sopraelevazione UnterbergerhofAmpliamenti in legno LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa Sopraelevazione UnterbergerhofAmpliamenti in legno LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa Sopraelevazione Unterbergerhof

Richiesta Informazioni

Caratteristiche

  • Tipologia: Ampliamento in Legno
  • Stile: Classico
  • Superficie: n.d.
  • Vani: 1
  • Bagni: 1

Dettagli Aggiuntivi

In una splendida posizione in Provincia di Bolzano, LignoAlp si è occupata della ristrutturazione e dell'ampliamento dell’annesso “Unterbergerhof”. Grazie a un’accurata progettazione, alla prefabbricazione delle pareti e all’attento coordinamento di tutte le imprese coinvolte, i primi ospiti hanno potuto tornare nelle loro stanze dopo soli tre mesi e mezzo dall’inizio dei lavori.

La Planimetria

  • Tipologia: Ampliamento
  • Superficie: Superficie su misura
  • Vani: 1
  • Bagni: 1
  • Piani: n.d.
Planimetria della costruzione Ampliamento in Legno modello Sopraelevazione Unterbergerhof di LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa
Il costruttore non ha inserito la pianta. Per avere informazioni
Contatta il Costruttore

Vuoi Personalizzare la Tua Casa?

Nessun Problema! Contatta il Costruttore e Spiega le Tue Esigenze
personalizza Planimetria
PERSONALIZZA PIANTA
Aggiungi Box Garage
AGGIUNGI GARAGE / BOX
Aggiungi Seminterrato
AGGIUNGI SEMINTERRATO
Ampliamento Sopraelevazione
AMPLIAMENTO SOPRAELEVAZIONE

Richiedi Informazioni
gratis e senza Impegno

Il Tetto

Tetto Casa in Legno
Il costruttore non ha fornito maggiori dettagli. Per avere informazioni
Contatta il Costruttore

LignoAlp | Damiani-Holz&KO Spa [profilo azienda]

Certificazioni

Azienda certificata casaclima
Azienda certificata fsc
Azienda certificata pefc
Azienda certificata sale
Azienda certificata ce
Azienda certificata soa
Azienda certificata iso9001
Azienda certificata ohsas18001
Azienda certificata qualityaustria
Azienda certificata iso14001

Dal 1927 la storia della Damiani-Holz&KO S.p.A. ¨ strettamente connessa al legno, alla sua matericit  e unicit  , proiettando il know-how della tradizione artigianale tipica della zona dell'Alto Adige in una dimensione pi¹ industriale che ne mantenga integre le prerogative ed attenta alle evoluzioni dell'architettura.

In questi 90 anni l'azienda ha continuato a crescere sviluppando nuove tecnologie e modernizzando le sedi produttive, pur mantenendo sempre al centro del progetto di crescita la cultura e l'amore per il legno. Competenza e conoscenza che negli ultimi 20 anni si ¨ trasferita anche nella realizzazione di sistemi avanzati di costruzione degli edifici.

Negli ultimi anni ha ulteriormente rafforzato la propria dotazione tecnologica e umana, specializzando le due sedi di Bressanone e di Nova Ponente in specifiche lavorazioni per poter concentrare le risorse umane specializzate, ma mantenendo uno stretto legame tra le diverse fasi della progettazione e realizzazione delle componenti costruttive a garanzia di un controllo attento e continuo della qualit¡ .

Oggi ¨ una delle realt  pi¹ note e affermate nel mondo delle costruzioni in legno, realizza edifici e coperture in legno su misura, contraddistinti dal marchio registrato LignoAlp.

L'ingegnerizzazione del progetto architettonico ¨ il punto di forza della LignoAlp e comprende: calcoli statici e di fisica edile; la scelta dei sistemi costruttivi adatti, la trasformazione del progetto architettonico in progetto esecutivo con creazione dei dati macchina, il taglio con macchine a controllo numerico, la prefabbricazione nei propri stabilimenti e la posa in opera a regola d'arte. Uno dei principi cardini consiste nell'affidare la progettazione e la realizzazione delle costruzioni in legno esclusivamente a professionisti specializzati, all'interno dell'azienda.

Progettazione integrata tra tecnici aziendali e progettisti e ricerca di soluzioni individuali e innovative per edifici e tetti in legno fanno parte del concetto base per qualsiasi ambito architettonico, pubblico o privato, rispondendo a richieste di costruzione in tempi brevi e con massima affidabilit  .

Al fine di poter portare a termine con successo anche iniziative di notevole entit  , LignoAlp punta sul lavoro di squadra e su un aperto scambio di idee all'interno dell'azienda.

Sostenibilit  e Bioedilizia

Il legno ¨ il protagonista: lavorato dai maestri carpentieri altoatesini di LignoAlp questo materiale vivo e rinnovabile ¨ evoluto in un sistema costruttivo preassemblato dalle grandi performance meccaniche, utilizzando materiali ecologici.

Per le proprie realizzazioni LignoAlp utilizza materiali che assicurano una vera costruzione certificata e garantita da una green company che fa del risparmio energetico e dell'energia prodotta da fonti rinnovabili la propria pietra miliare.

Gli edifici LignoAlp possono essere certificati Casa Clima (o secondo altri istituti di certificazione), realizzando le componenti in funzione dei requisiti richiesti da tali certificazioni.

Qualche numero:

  • L'azienda nasce nel 1927 e da oltre 20 anni ¨ specializzata nella costruzione di edifici e tetti in legno;
  • La DAMIANI-HOLZ&KO SpA ha un fatturato annuo di ca. 35 mio. e dispone di due sedi operative a Bressanone ed a Nova Ponente con centro taglio nella prima ed un centro di prefabbricazione nella seconda, di due uffici tecnici a Bergamo e a Reggio Emilia e di una sede in Svizzera a Chiasso per la LignoAlp e dal 2015 una sede a Kelheim in Germania.
  • L'ufficio tecnico ¨ composto 16 ingegneri e 22 tecnici specializzati
  • Si avvale di carpentieri per la prefabbricazione e posa in opera
  • Ha una rete capillare di oltre 25 consulenti tecnici su tutto il territorio nazionale
  • 110 collaboratori professionisti

Scopri Altre Ampliamenti in Legno

Guida alle Case in Legno

TI INTERESSANO LE CASE PREFABBRICATE IN LEGNO?

ECCO LA GUIDA DEFINITIVA CON TUTTE LE INFORMAZIONI ESSENZIALI PER EVITARE DI PERDERE TEMPO E SOLDI FACENDO ERRORI DA PRINCIPIANTI

Scopri la Guida alle Case in Legno

pop

Registrati Subito per Richiedere Informazioni

Servizio Gratuito - Massima Tutela della Privacy

Almeno 8 caratteri, che contenga lettere e numeri


oppure

Accedi con Google

Inserisci il numero di telefono

 
Dove costruire casa

Dove Vorresti Costruire?

Seleziona Provincia e Comune

Abiti nello stesso Comune?

Hai un terreno?

Hai Già un Terreno?

SI
NO
Hai un terreno?

Hai il terreno




Non hai il terreno




Attenzione!

Hai indicato che non sei ancora in possesso di un terreno e lo stai ancora cercando. Purtroppo, non avendo ancora il terreno, non potremo metterti in contatto con i costruttori della tua zona e non puoi ottenere un preventivo su misura.

Torna indietro e modifica i parametri per proseguire con il flusso

Possiamo Aiutarti!
Se ti affidi a noi, possiamo trovare il terreno giusto per te in vendita nella tua Zona! Scopri il nostro esclusivo servizio di ricerca terreni!

Scopri il Servizio Radar Terreni

Se invece vuoi capire nello specifico quanto costa l'intera operazione costruttiva, incluse le spese oltre casa, puoi richiedere il nostro esclusivo Rapporto di Costruzione.

Vai al Rapporto di Costruzione

vai avanti comunque

Hai un terreno?

Il Tuo Terreno è...



Sei un Imprenditore Agricolo?

SI
NO

Di quanti metri quadri dovrà essere la tua casa?

Qual è il tuo budget?

indicare la cifra massima che vorresti investire per costruire (incluse oneri, tasse, progetto etc)

Hai già un Progetto Architettonico?

SI
Abbiamo un tecnico che si occupa del progetto
NO
Siamo in cerca di un tecnico

Attenzione!

Per abitazioni in Bioedilizia Sicure Salubri e Sostenibili Chiavi in Mano, il rapporto Budget/Superficie rischia di non essere sostenibile. Ti consigliamo quindi di considerare una superificie inferiore o di aumentare un po' il budget per la costruzione

Torna indietro e modifica i parametri Superficie e Budget

Se decidi di mantenere questo budget e questa metratura, possiamo indirizzarti su tipologie di abitazioni con performance energetiche, di comfort e strutturali inferiori.

Mostrami Soluzioni Alternative

Vuoi capire nello specifico quanto costa l'intera operazione costruttiva, incluse le spese oltre casa? Scegli il modello dal catalogo e ottieni il Rapporto di Costruzione.

Vai al Rapporto di Costruzione

Vuoi Ricevere un Preventivo per il Tuo Progetto?

SI
NO

Come immagini gli spazi nella tua casa?

Soggiorno
-
0
+
Camera da letto
-
0
+
Cameretta
-
0
+
Sala da pranzo
-
0
+
Cucina
-
0
+
Bagno
-
0
+
Studio/Hobby
-
0
+
Cantina
SI   NO

Vuoi Parlare della tua idea progettuale con un'Azienda Costruttrice o un Tecnico della tua Zona?

SI
NO

Attenzione!

Le abitazioni Prefabbricate in Bioedilizia Sicure Salubri e Sostenibili Chiavi in Mano che vedi nel catalogo di Immobilgreen.it hanno un costo medio che parte dai 1400-1600 €/mq, escluse molte voci tra cui progetto, platea, oneri e tasse.

Per avere una stima precisa dell'investimento richiesto, INCLUSE le spese oltre casa, richiedi il nostro Rapporto di Costruzione.

Rapporto di Costruzione

Torna indietro

Ti Ringraziamo per la tua Richiesta!

Sarai ricontattato presto da un nostro consulente per approfondire nel dettaglio le tue esigenze e per indirizzarti al meglio nel percorso di realizzazione del tuo sogno

Intanto naviga il catalogo con i Modelli di Case in Bioedilizia dei migliori Costruttori Italiani

Catalogo Case in Legno

Vai alla Tua Area Utente

Immobilgreen.it ti aiuta a costruire, riqualificare, scegliere una casa green