















Le “Ville del Borgo” sono un luogo speciale dove archittetura, comfort abitativo e sostenibilità si fondono perfettamente.
Il progetto mira al benessere della persona e quello della propria famiglia adottando le migliori tecnologie costruttive e i più pregiati materiali con un’occhio di riguardo per l’ambiente.
Il verde è protagonista in quanto ogni villetta è circondato da un grande giardino e una lingua verde che fa da filtro tra il complesso e la strada principale.
Le residenze sono state pensate con un’ampia zona giorno che si prolunga naturalmente verso l’esterno grazie al portico ed una più intima zona notte.
Le Ville del Borgo si trova nel comune di Paese, tra via IV Novembre e via XXIV Maggio. Lontana da strade trafficate ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi primari come scuole, farmacie, fermate dell’autobus, negozi, ristoranti, banche, poste e molto altro, il tutto raggiungibile tramite una semplice passeggiata o pedalata.
Arkiné nasce da un’idea di professionisti del settore delle costruzioni, i quali dopo una trentennale esperienza nella progettazione e realizzazione di immobili di ogni genere, consapevoli del cambiamento che sta avvenendo nel mondo dell’edilizia, puntano la propria attenzione su un modello di casa che racchiuda aspetti quali l’ecosostenibilità e il comfort abitativo.
Arkiné promuove la propria attenzione su “nuovi luoghi e modi di abitare”, condividendo questo col altri progetti con aziende del settore delle costruzioni i cui valori si contemplano in comune denominatore quale la qualità della vita.
Arkiné in collaborazione con altre realtà innovative che puntano sui principi della bioarchitettura, della sostenibilità, del benessere e del comfort abitativo mettendo al centro le persone.