realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a  realizzato da Architetto Massimo Lanzillotto, Assistenza tecnica a

Richiedi Informazioni

Architetto Massimo Lanzillotto

Architetto Massimo Lanzillotto

Dettagli Richiesta

Hai bisogno di un Mutuo?   Si   No



MH 4.1 VILLA BIFAMILIARE

Villa bifamiliare in X-LAM (fine realizzazione 2018) costituita da struttura a 3 piani fuori terra. Una unità immobiliare è situata al piano terra, l'altra al primo e secondo piano. Alcuni dati tecnici: serramenti passivi Internorm, cappotto mm 160 in lana di roccia Rockwool, ante oscuranti scorrevoli in alluminio, bancali in pietra. Il Blower door test effettuato a casa completata ha dato risultati equivalenti ad una casa passiva. Impianti: fotovoltaico 6 kWh, assenza di gas, pompa di calore e climatizzazione ad aria caldo/freddo, ventilazione meccanica controllata.

Superfici del progetto:  unità piano terra mq. 80, unità primo e secondo piano mq. 160, terrazze mq. 60.

Finiture interne ed esterne: pavimentazioni in parquet con listoni in grande formato (mm 2200 x 240 variabile), porte interne Idoor reversibili, scala interna d'arredo in metallo e legno, scala esterna in acciaio e vetro con pedate in pietra, parapetti in vetro Faraone Ninfa 90, pavimentazione esterna terrazzo in Ipè Lapacho.

Tempi di realizzazione:

Scavi e platea di fondazione 1 mese (luglio 2017), edificio 5 mesi (ultimato a febbraio 2018).

In esecuzione arredo interno su misura.

 

Architetto Massimo Lanzillotto

Sono un architetto della zona di Brescia che opera nel settore residenziale da oltre 25 anni. Ho avuto esperienze in numerosi settori dell'edilizia (residenziale, turistico alberghiero, commerciale, interior design) ma dal 2010 mi occupo soprattutto di bioedilizia, in particolare edifici ad altissimo risparmio energetico in legno.

Progetto, direzione lavori e aspetti burocratici sono essenza della mia attività , in coordinamento con altri professionisti qualificati. 

Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio a 360° al committente per "svincolarlo" e liberarlo dalle molteplici problematiche e criticità  che ogni progetto contiene, per offrirgli una sola figura di riferimento con la quale relazionarsi, ottimizzando le scelte tecnico/economiche con il fine di raggiungere il miglior risultato nel rapporto qualità /prezzo.