ideadhome

Studio di Progettazione

03013 Ferentino (FR) Via Casilina Sud 182

0   Votato da utenti

Descrizione

Ideadhome è una soluzione domotica a basso costo per la gestione completa di impianti civili ed industriali. 

 A chi è rivolto?

 Con Idea Dhome la domotica entra in casa, con semplicità!

Ti permetterà di controllare la tua abitazione con un sistema a basso costo, compatibile ed integrato totalmente con il tuo impianto elettrico. Potrai, con essa, eliminare ogni spreco di energia. Soprattutto, potrai garantirti la sicurezza degli ambienti interni ed esterni della casa.

In una parola, con Idea Dhome, potrai migliorare la qualità della tua vita.

 Idea Dhome è un sistema di controllo rivolto a tutti, essendo il primo che coniuga altissima tecnologia a bassi costi e facilità di utilizzo.

La soluzione integra un potente motore per la gestione completa ed il controllo di edifici residenziali, pubblici, industriali ed hotel.

Il controllo remoto da smartphone e tablet ti consente di sorvegliare e gestire tutte le funzioni quando sei fuori casa.

 Una domotica per tutti

 Non pensare alla domotica come ad un bene di lusso riservato a pochi privilegiati. Essa è un sistema economico e semplice per risparmiare denaro, migliorare la qualità di vita, aumentare il comfort e soprattutto la sicurezza della casa.

Oggi la tecnologia permette di controllare e razionalizzare tutti gli impianti tradizionali installati in una abitazione. Perché non usufruirne?

Hai mai pensato di poter controllare la tua casa con un solo gesto, quale l’andare su internet con il tuo smartphone? Con Idea Dhome puoi farlo. Non dovrai ricorrere a costosi lavori di muratura. Non sarai costretto a passare cavi aggiuntivi, né a dover cambiare tutte le tue prese o interruttori. Idea Dhome colloquia già con il tuo impianto, a te non resta che scegliere i moduli elettrici che preferisci.

 IdeaDhome è….

 Sicurezza

 La sicurezza in Idea Dhome vuol dire un unico controllo che gestisce tutti i dispositivi della casa. Controllo degli accessi su porte e finestre, rilevatori di presenza, allarmi perimetrali, telecamere o altri dispositivi: scegli le modalità di controllo che preferisci e inseriscile nel sistema idea Dhome. Lui provvederà, non solo a controllarli tutti, ma anche ad avvisare chi vuoi tu con sms, email, telefonate o notifiche, con l’obbiettivo di un’ottimale messa in sicurezza dell’edificio.

 La sicurezza in Idea Dhome è anche sensori gas metano, gpl, anidride carbonica, fumo, perdite di acqua e sensori di anomalie di varia natura.

Idea Dhome è in grado di avvisarti immediatamente e mettere in sicurezza l’edificio, provvedendo a chiudere il gas, interrompere l’energia elettrica e a chiudere l’acqua.

 La sicurezza in Idea Dhome è prendersi cura dei bambini in casa, degli anziani e delle persone malate. Un’attenzione particolare è riservata ai bambini, che vengono a trovarsi sempre sotto l’occhio vigile dei genitori. Per le persone anziane o malate, essa è un facile strumento di richiesta assistenza, che attiva l’immediato soccorso.

 Comfort e risparmio energetico

 Il comfort ed il risparmio energetico camminano di pari passo in Idea Dhome: essa ti permette di avere sempre la giusta temperatura ed il ricambio e la sanificazione dell’aria utilizzando il minimo dell’energia. Non ti servirà più affidare la gestione della temperatura ad un termostato.

Idea Dhome si preoccupa, inoltre, di gestire le luci e tutti i dispositivi di casa, a seconda se ci siano o no persone nelle stanze.

 Hai delle esigenze particolari? Perché non impostare degli scenari personalizzati da poter attivare con un semplice tap sul tuo telefono?

 Nel caso, ad esempio, tu voglia impostare uno scenario “buonanotte”, Idea Dhome provvederà ad attivare gli allarmi, chiudere le porte e le finestre, accendere le luci in giardino. Oppure, volendo, potrai impostare uno scenario “sono fuori casa” ed Idea Dhome ridurrà al minimo i consumi energetici, attiverà tutti i sistemi di controllo e ti informerà di tutto quello che accade durante la tua assenza. Suona un tuo amico al citofono? Potrai rispondere direttamente dallo smartphone, parlare con lui ed anche aprire il cancello, la porta e accendere le luci, come se tu fossi presente, se lo desideri.

 Idea Dhome è tutto questo ed altro ancora …

 Vuoi prenderti cura dei tuoi animali e delle tue piante?

Nel caso delle piante, Idea Dhome ti aiuta con la gestione degli impianti di irrigazione, con i sensori di umidità del terreno e di pioggia.

Per i tuoi animali ti consiglia dispositivi che controllano la sua disponibilità di acqua e di cibo ed un collare che ti permette sempre di sapere dove si trova il tuo amico a quattro zampe.

 Sei uno sportivo incallito oppure semplicemente ti piace prenderti cura del tuo corpo?

Idea Dhome ha pensato a te con un pacchetto “sport e benessere”, che ti permette di controllare la qualità dell’aria, la presenza delle polveri sottili, l’anidride carbonica, la diffusione di profumi, l’umidità e la temperatura. Essa ti permette di gestire anche apparecchiature per la cromoterapia, trasformando la tua casa in un vero centro benessere.

Idea Dhome è la scelta vincente

 Non avere esitazioni, scegli idea Dhome in sicurezza e tranquillità.

Comincia con l’attivare il controllo su qualche dispositivo ed arriverai in breve a voler controllare tutta la casa, in modo semplice ed a basso costo. Configura il tuo impianto sul nostro sito e ti meraviglierai di quanto bassissimo sarà il suo costo. Il nostro slogan è demotica in classe A+ e per questo non temiamo confronti:  il sistema è stato progettato con la massima attenzione ai dettagli e alle funzionalità ed alla gestione degli scenari domestici, sia nelle situazioni normali che in quelle critiche di allarmi o altro.

La nostra scelta progettuale è stata quella di costruire un sistema invisibile e altamente tecnologico, che ti permette di scegliere in totale libertà il design che preferisci per prese, interruttori, eventuali tablet e smartphone (Android, Apple, Windows), da utilizzare dentro e fuori casa. Scegli quello che vuoi, ma non accontentarti di una domotica che si limita ad accendere e spegnere luci, interruttori, prese e luci di effetto. Queste funzioni sono solo una componente del nostro sistema, dal momento che quello che conta è il cuore di esso, costituito da una centralina elettronica di ultima generazione, che soddisferà ogni tua esigenza e resterà al tuo fianco come un vero e proprio maggiordomo invisibile.

 Hotel management Spa

 Il sistema intelligente controlla l’accesso nelle stanze e registra la presenza di persone, in modo da economizzare sulla spese energetica. La soluzione Idea Dhome è in grado di gestire molteplici scenari, che possono essere personalizzati ad hoc per ogni stagione, ora del giorno, condizioni climatiche e particolari esigenze del singolo cliente. Il sistema, verificato lo scenario previsto, reimposta automaticamente le condizioni ottimali, in particolare:

 - temperatura della stanza

- controllo climatizzatore

- controllo termosifoni

- accensione luci

- controllo flusso acqua rubinetti

  • gestione TV
  • programmazione dispositivi elettronici

 Con Idea Dhome potrai creare magnifici scenari per la tua spa, disegnando atmosfere ricche di emozioni con la gestione dell’illuminazione led RGB e con la miscela delle fragranze. Potrai controllare, inoltre, la temperatura di sauna, bagno turco e piscina, nonché gli accessi stessi alla spa.

 La soluzione controllo accessi è del tipo online e permette la gestione centralizzata delle aperture porte e la gestione dei livelli di accesso e permessi da assegnare a tessere di tipo RFID CONTACTLESS. Ogni tessera assegnata al singolo utente/cliente verrà completamente controllata dal touchscreen centrale. La chiusura ed apertura delle porte verrà gestita con un lettore di tessere RFID CONTACTLESS ed una serratura del tipo incontro elettrico reversibile. La scelta dell’incontro elettrico è applicabile a tutte le serrature, anche se già installate, mediante la sostituzione della contropiastra della serratura esistente. Non necessita di modificare lo scasso nello stipite ed è utilizzabile su porte destre e sinistre.

 Il sistema online ha come caratteristiche:

 - gestione completa dei permessi attivi sulla singola scheda direttamente dal computer centrale e senza necessità di ricodificare la scheda

- disattivazione scheda, duplicazione, prolungamento validità

- registrazione utilizzi

- segnalazione guasti

- gestione pagamenti

- possibilità di configurazione schede funzionali al personale e a ditte esterne con   limitazione e controllo accessi ad hoc

 Il tuo budget non prevede una voce di investimento nella demotica del tuo hotel?

Contattaci e scoprirai che Idea Dhome è una voce di risparmio e non di costo.

Il nostro sistema a singoli moduli ti permetterà di poter scegliere, in base alle tue priorità. Potrai trovare, così, le soluzioni ai tuoi problemi più urgenti, posticipando gli altri.

 Il nostro team sarà lieto di accogliere tutte le tue richieste per progettare l’impianto di domotica che più risponde alle tue esigenze.

 Come funziona ?

 IdeaDhome si compone di diversi moduli che possono lavorare da soli oppure essere integrati tra di loro.

Avete capito bene!

 Ideadhome integra e gestisce contemporaneamente tutti i principali sistemi domotici sul mercato !

Curriculum Professionale

  • Titolo di Studio: n.d.
  • Anni di Attività: 3
  • Iscrizione Albo: n.d.

Aggiungi la Tua Recensione

Progetti e Lavori di ideadhome

Questo professionista non ha ancora registrato nessuna attività o servizio.

Le province di copertura del Professionista

  • Lazio

    • Viterbo
    • Roma
    • Rieti
    • Latina
    • Frosinone

pop

Registrati Subito per Richiedere Informazioni

Servizio Gratuito - Massima Tutela della Privacy

Almeno 8 caratteri, che contenga lettere e numeri


oppure

Accedi con Google

Inserisci il numero di telefono

 
Dove costruire casa

Dove Vorresti Costruire?

Seleziona Provincia e Comune

Abiti nello stesso Comune?

Hai un terreno?

Hai Già un Terreno?

SI
NO
Hai un terreno?

Hai il terreno




Non hai il terreno




Attenzione!

Hai indicato che non sei ancora in possesso di un terreno e lo stai ancora cercando. Purtroppo, non avendo ancora il terreno, non potremo metterti in contatto con i costruttori della tua zona e non puoi ottenere un preventivo su misura.

Torna indietro e modifica i parametri per proseguire con il flusso

Possiamo Aiutarti!
Se ti affidi a noi, possiamo trovare il terreno giusto per te in vendita nella tua Zona! Scopri il nostro esclusivo servizio di ricerca terreni!

Scopri il Servizio Radar Terreni

Se invece vuoi capire nello specifico quanto costa l'intera operazione costruttiva, incluse le spese oltre casa, puoi richiedere il nostro esclusivo Rapporto di Costruzione.

Vai al Rapporto di Costruzione

vai avanti comunque

Hai un terreno?

Il Tuo Terreno è...



Sei un Imprenditore Agricolo?

SI
NO

Di quanti metri quadri dovrà essere la tua casa?

Qual è il tuo budget?

indicare la cifra massima che vorresti investire per costruire (incluse oneri, tasse, progetto etc)

Hai già un Progetto Architettonico?

SI
Abbiamo un tecnico che si occupa del progetto
NO
Siamo in cerca di un tecnico

Attenzione!

Per abitazioni in Bioedilizia Sicure Salubri e Sostenibili Chiavi in Mano, il rapporto Budget/Superficie rischia di non essere sostenibile. Ti consigliamo quindi di considerare una superificie inferiore o di aumentare un po' il budget per la costruzione

Torna indietro e modifica i parametri Superficie e Budget

Se decidi di mantenere questo budget e questa metratura, possiamo indirizzarti su tipologie di abitazioni con performance energetiche, di comfort e strutturali inferiori.

Mostrami Soluzioni Alternative

Vuoi capire nello specifico quanto costa l'intera operazione costruttiva, incluse le spese oltre casa? Scegli il modello dal catalogo e ottieni il Rapporto di Costruzione.

Vai al Rapporto di Costruzione

Vuoi Ricevere un Preventivo per il Tuo Progetto?

SI
NO

Come immagini gli spazi nella tua casa?

Soggiorno
-
0
+
Camera da letto
-
0
+
Cameretta
-
0
+
Sala da pranzo
-
0
+
Cucina
-
0
+
Bagno
-
0
+
Studio/Hobby
-
0
+
Cantina
SI   NO

Vuoi Parlare della tua idea progettuale con un'Azienda Costruttrice o un Tecnico della tua Zona?

SI
NO

Attenzione!

Le abitazioni Prefabbricate in Bioedilizia Sicure Salubri e Sostenibili Chiavi in Mano che vedi nel catalogo di Immobilgreen.it hanno un costo medio che parte dai 1400-1600 €/mq, escluse molte voci tra cui progetto, platea, oneri e tasse.

Per avere una stima precisa dell'investimento richiesto, INCLUSE le spese oltre casa, richiedi il nostro Rapporto di Costruzione.

Rapporto di Costruzione

Torna indietro

Ti Ringraziamo per la tua Richiesta!

Sarai ricontattato presto da un nostro consulente per approfondire nel dettaglio le tue esigenze e per indirizzarti al meglio nel percorso di realizzazione del tuo sogno

Intanto naviga il catalogo con i Modelli di Case in Bioedilizia dei migliori Costruttori Italiani

Catalogo Case in Legno

Vai alla Tua Area Utente

Immobilgreen.it ti aiuta a costruire, riqualificare, scegliere una casa green