Salve! Sono un giovane architetto, che si ¨ cimentato a piene mani nelle opere di efficientamento dal 2021. Gia prima del diploma da geometra e durante studi universitari, ho avuto modo di lavorare nello studio di famiglia. Da 3 anni a questa parte ho deciso di allargare gli orizzonti ebmi sono messo in gioco nel contesto lavorativo provinciale, concludendo positivamente diversi cantieri.
Se siete interessati ad una attenta analisi di ritorno economico per opere di ristrutturazione, sono a vostra disposizione!
Contattere preferibilmente via e.mail.
Supporto alla scelta di una casa e dei migliori interventi possibili da eseguire. Visione globale per una scelta più consapevole.
Richiedi informazioni
Progettazione e design di edifici in muratura tradizionale, ma ad alta efficienza energetica, ad uso residenziale e non residenziale.
Richiedi informazioni
Verifica dei requisiti economici ai fini dell’accesso alle detrazioni fiscali, come Ecobonus e Superbonus 110%.
Richiedi informazioni
Reperimento e adeguamento delle pratiche del Catasto. Visure catastali.
Richiedi informazioni
Responsabile dell’andamento dei lavori e persona tramite tra Costruttore e Committente.
Richiedi informazioni
Realizzazione di grafiche e progetti con tecnologie CAD e BIN.
Richiedi informazioni
Progetti di rifacimento, ammodernamento e messa in sicurezza di facciate ed esterni.
Richiedi informazioni
Progettazione degli spazi, dei divisori e degli oggetti d’uso comune all’interno di un luogo chiuso.
Richiedi informazioni
Progettazione architettonica per la riqualificazione e l’ammodernamento di edifici esistenti.
Richiedi informazioni
Redazione dell’Attestato di Prestazione Energetica (APE).
Richiedi informazioni
Verifica dei requisiti minimi e rilascio della certificazione di asseverazione per il salto delle 2 classi energetiche necessario per le detrazioni.
Richiedi informazioni
Gestione delle pratiche ENEA per le varie detrazioni e i bonus, sia energetici che edilizi.
Richiedi informazioni
Relazione energetica in ottemperanza della ex Legge10 sulle prescrizioni in materia del contenimento del consumo energetico.
Richiedi informazioni
Studio e progettazione degli impianti termici ed idraulici dell’abitazione, con particolare attenzione all’efficienza energetica.
Richiedi informazioni
Redazione dello Studio di fattibilità (anche per Superbonus 110%) e Progetti di riqualificazione energetica dell’immobile.
Richiedi informazioni