In pieno centro del paese di Brusson, comodo ai mezzi ed ai servizi, punto di partenza per fantastiche passeggiate e stupende giornate di sci, a poche centinaia di metri dalla fermata del pulman che collega Brusson con Genova, Casale Monferrato ed Alessandria oltre alla navetta che conduce direttamente sulle piste da sci , vendiamo in piccolo stabile di completa ristrutturazione, privo di spese accessorie, ultimo alloggio disponibile composto da: Soggiorno con angolo cottura,camera, bagno, giardino Cantina. Finiture di qualità. Prezzo € 185.000
Rata Mensile
647.5 €
Vorresti ricevere una quotazione più precisa? Richiedi Consulenza Mutuo
Il calcolo della spesa energetica è il risultato di una nostra simulazione basata sul consumo di una famiglia italiana media e sulla base delle caratteristiche energetiche dell'immobile stesso. Il valore ha scopo puramente indicativo.
Vuoi risparmiare sulle bollette di Luce e Gas passando ai migliori operatori del mercato libero? Effettua una simulazione dettagliata della bolletta e comincia subito a risparmiare!
Simulatore Bolletta Luce Simulatore Bolletta Gas
Servizio offerto in collaborazione con Abbassalebollette.it