Vorrei un Preventivo Dettagliato
Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione Chioschi e Gazebi in legno Spazio Legno Lamellare Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione

Richiesta Informazioni

Spazio Legno Lamellare

Spazio Legno Lamellare

Dettagli Richiesta *

Quando desideri costruire?


Hai bisogno di un Mutuo?   Si   No


Come vorresti essere ricontattato?
 Messaggio/email  Telefono




Superficie struttura in legno
Superficie su misura
Stanze
n.d.
Bagni
1
Piani
n.d.

Chiosco o Gazebo in Legno Platform-frame Ampliamento in sopraelevazione

5   Votato da 1 utenti

Realizzazione di un ampliamento sfruttamndo la costruzione a telaio. La struttura non è particolare per dimensioni ma per difficoltà e problemi di realizzazzione:

- Demolire e tagliare una porzione di tetto esistente di 25 mq senza possibilità di scarico.

- Impermeabilizzazione del nuovo edificio in partuicolare sui punti d' appoggio delle nuove pareti con il tetto in cemento. Fase di realizzazione che è stata trattata con particolare cura in quanto il tetto esistente creava una linea di conversa sul muro di colmo di circa 5 ml a ridosso di 2 infissi.

Spazio Legno Lamellare [profilo azienda]

Si occupa di tutte le fasi di realizzazione. Progetta, Calcola, Produce, Fornisce Trasporta e Installa qualsiasi tipo di copertura o costruzione in legno. Grazie alla collaborazione con le aziende leader nel settore possiamo offrire ai nostri clienti solo il meglio. Ogni singolo prodotto da noi utilizzato è certificato e marchiato CE. Inoltre la nostra azienda e il nostro centro di lavorazione sono abilitati e certificati alla "Trasformazione del legno".

Scopri Altre Chioschi e Gazebi in Legno