Vorrei un Preventivo Dettagliato
Case in legno Euroedilegno srl CubeCase in legno Euroedilegno srl CubeCase in legno Euroedilegno srl Cube

Richiesta Informazioni

Euroedilegno srl

Euroedilegno srl

Dettagli Richiesta *

Quando desideri costruire?


Hai bisogno di un Mutuo?   Si   No


Come vorresti essere ricontattato?
 Messaggio/email  Telefono




Superficie struttura in legno
Superficie su misura
Stanze
n.d.
Bagni
1
Piani
n.d.

Casa in Legno Cube

5   Votato da 1 utenti

Euroedilegno srl [profilo azienda]

Euroedilegno è un azienda nata per tutti coloro che vogliono acquistare case belle e accoglienti: case al giusto prezzo, in poco tempo e con tutto il confort che l'abitare di oggi richiede.
Euroedilegno è un azienda che da anni opera nel settore delle costruzioni e della prefabbricazione creando un prodotto che riunisce in sè tutti i vantaggi della prefabbricazione, che risponde alle esigenze di coloro che desiderano una casa a basso consumo energetico e che, soprattutto, soddisfi appieno i desideri di ogni singolo cliente.
Una casa ecologica pensata e creata secondo il gusto italiano: Le costruzioni firmate Euroedilegno sono state pensate specificatamente per il mercato italiano e le nostre tecniche costruttive sono state ideate per la costruzione e il mantenimento delle abitazioni in Italia.
Euroedilegno vi offre la possibilità di scegliere tra le nostre proposte la casa che più rispecchia i vostri gusti. Euroedilegno è un azienda al servizio dei clienti, che, coniugando tradizione ed innovazione nelle tecniche costruttive, fornisce un prodotto unico e su misura delle esigenze e dei gusti di ciascuno.
Euroedilegno oltre la costruzione si occupa di tutte le pratiche burocratiche, progettazione e direzione dei lavori, lo studio tecnico integrato all'azienda con a capo l'ingegnere Enrico Iuzzolino vi seguirà passo dopo passo nel trovare la giusta soluzione per voi.

Scopri Altre Case in Legno