DIVENTA PROTAGONISTA DELLA RIVOLUZIONE, CAVALCA L’ONDA

Il 1° EVENTO per scoprire la formula segreta che sta rivoluzionando il mercato delle riqualificazioni in italia sta arrivando.

Registrati all'evento gratuito

Ti stai iscrivendo come per

Inserire almeno una delle due voci
Inserire almeno una delle due voci

Come ha fatto una piccola azienda torinese a diventare così influente nel settore, a pretendere le giuste marginalità e avere la lista d'attesa di Clienti pronti ad aspettare mesi per farsi installare il proprio Impianto?

Con oltre 4.000 consulenze e centinaia di cantieri documentati e provati dai Video e dai Clienti Soluzioni Green è contenta di condividere con voi le modalità con cui è stato compiuto questo piccolo miracolo.

Non ti invitiamo per compiacerci ma per collaborare

Ti presenteremo un programma di partnership davvero semplice e non vincolante.
Senza anticipare nulla ti diamo alcune piccole pillole:

  • Visibilità e autorevolezza su una piattaforma dedicata
  • Farti parlare solo con clienti già convinti di comprare
  • Piena libertà su prodotti e impianti che vuoi trattare
  • Formazione continua e supporto a te e al tuo team

A chi è rivolto?

I nostri target sono principalmente 2:

  • Professionisti
  • Installatori e imprese

Parliamoci chiaro: se sei operi nel nostro settore sai benissimo che la concorrenza dei "grossi" e la gara al prezzo più basso non ti permette di lavorare come si deve:

  • Ore di lavoro perse per fare decine di preventivi a cui non ricevi manco risposta
  • Continui compromessi a discapito della qualità pur di prendere un lavoro
  • Centinaia di chilometri macinati per fare sopralluoghi inutili
Quante ore al telefono perse coi fornitori per avere un preventivo in maniera rapida? Quante famiglie hai visitato clavoro perchè la gente preferisce affidarsi ai "grossi" non sapendo che la qualità del loro lavoro sarà scadente?

Da oggi le cose cambiano:

SOLO CONTATTI INTERESSATI E PREPARATI

La partnership con Soluzioni Green ti permetterà di entrare in contatto in esclusiva con persone seriamente interessate ed intenzionate a modificare i propri impianti domestici i quali vengono precedentemente formate e guidate verso la scelta del prodotto giusto.

PIENA LIBERTÀ SU PRODOTTI ED IMPIANTI

Hai capito bene: non imponiamo nessun marchio e/o prodotto, ma potrai continuare ad installare gli impianti che conosci alla perfezione, e non solo...il nostro supporto servirà a colmare le lacune laddove i tuoi prodotti non siano in grado di ottenere risultato.

FORMAZIONE E AUTORITÀ

Non ti giriamo solamente dei contatti, ma ci occupiamo di formare il tuo team e diamo a te e alla tua azienda piena visibilità ed autorità perché ti leghi all'azienda n°1 in Italia per quel che riguarda gli impianti ad energia rinnovabile.

Ma c'è di piú!

E SE L’AZIENDA PIÚ VINCENTE NEL MERCATO DELL’INSTALLAZIONE SI FACESSE AIUTARE DAL 1° PORTALE IN ITALIA DEDICATO ALLA COSTRUZIONE, RIQUALIFICAZIONE E SCELTA DI CASE GREEN ????

È già successo infatti Fabio Tantari fondatore di immobilgreen.it presenterà anche la piattaforma tecnologica dedicata su cui tutto questo FUNZIONERÀ!

Fabio Tantari fondatore di immobilgreen.it illustra e presenta i meccanismi di visibilità e i livelli territoriali delle partnership. Come funzionerà tutto e perchè sarà importante esserci.

NON PUOI MANCARE!

Turni:

Mattina

  • Ingresso ore 9:00
  • Pausa caffè ore 10:30
  • Fine ore 13:00

Pomeriggio

  • Ingresso ore 15:00
  • Pausa caffè ore 16:30
  • Fine ore 18:00

Spieghiamoci meglio

Se operi nel mondo delle rinnovabili, sia che tu sia progettista o artigiano, direi che possiamo parlare la stessa lingua. Sai benissimo il paradosso che stiamo vivendo in questo periodo grazie al Superbonus 110: troppo lavoro e poco tempo a disposizione.

Facciamo però un passo indietro, prima del superbonus, in un periodo in cui era il cliente aveva il coltello dalla parte del manico e alla fine, pur di portare a casa la pagnotta, ti accontentavi.

Sicuramente ricordi i giorni in cui ti ritrovavi ad inseguire clienti nella speranza di trovare il momento giusto per un appuntamento, a subire passivamente le obiezioni e le lotte sul prezzo che ti facevano perdere tempo, ad investire centinaia di euro inutilmente alla ricerca di nuovi clienti.

E poi? Poi è arrivato il 110%, il nostro amato Ecobonus e le cose un pochettino sono cambiate.

Anzi a dir la verità le cose sono cambiate completamente:

Clienti ovunque, fin sopra i capelli, richieste da ogni dove. Tutti completamente sommersi dal lavoro e immagino che - bene o male - anche tu lo sia in questo momento giusto?

È una cosa paradossale, prima dovevi correre dietro alle persone con i preventivi in mano mentre ora sono loro ad inseguirti, sono loro a chiedere di te, a stressarti...

Eppure ti dico, non essere stolto e non pensare solo al breve periodo. Non credere che solo perché adesso hai lavoro, allora anche in futuro continuerai a lavorare imponendo il tuo prezzo e le tue condizioni.

Ho una scomoda verità per te: l’Ecobonus è destinato a finire.

Che sia bello o meno non lo so visto anche le problematiche che comporta, ma di certo la domanda che oggi vediamo, la quantità di lavoro che abbiamo, in futuro non ci sarà, o almeno non in queste dimensioni.

Il futuro sarà ancora più grigio rispetto alla situazione pre-ecobonus.

Chi non riuscirà a sfruttare il 110% infatti, crederà di aver perso il treno.

“Non ne vale più la pena, non mi conviene più”

Ed ecco che le richieste diminuiranno, cantieri in giro se ne vedranno molti meno e tu, come tanti altri, dovrai ritornare ad inseguire le persone e sarà ancora più difficile di prima.

Attenzione però.

Ovviamente non tutti si fermeranno, il mercato andrà comunque avanti e chi riuscirà a restarci avrà vinto.

Lo abbiamo già vissuto nel periodo dei Conti Energia 2008-2012. In tanti sono esplosi, ma in altrettanti hanno poi dato il giro appena il mercato si è riassestato.

Ma come ci si può imporre sul mercato? Come si può evitare questa disfatta? Si diventa leader, si surclassa la concorrenza.

Lo so, non è una cosa facile e soprattutto non è immediata, ma io ho trovato il metodo per farlo.

Come? Semplice, ti basterà una mezza giornata.

Sì, hai sentito bene, dovrai investire mezza giornata nella maniera giusta e la tua vita lavorativa e non solo potrebbe cambiare completamente.

A settembre partirà infatti un tour dove presenteremo il nostro programma ufficiale di partnership Soluzioni Green in giro per l’Italia.

Potrai davvero l’upgrade al tuo lavoro, potrai davvero aumentarne la qualità e vivere più serenamente:



Stiamo per rivoluzionare il mercato delle riqualificazioni in italia. Non perdere l’onda!



Chi siamo noi per parlare? Perché devi ascoltare i nostri consigli?

Noi siamo un’azienda che, da piccola realtà, è diventata un punto di riferimento a livello NAZIONALE.

A dirlo ovviamente non sono io ma sono i numeri:



I numeri parlano sempre chiaro, la matematica non è un’opinione e voglio poter condividere i futuri successi anche con te.

Allora non perdere tempo: fatti trovare pronto.

Il nostro tour per l’Italia partirà a settembre e abbiamo già fissato le nostre tappe. In mezza giornata, in poche ore potrai scoprire il nostro programma ufficiale e potrai entrare a far parte del nostro Team.

In poche ore potrai cambiare davvero la tua vita ed evitare di rimanere da solo a combattere contro chi si accaparra quanti più lavori possibili a discapito della qualità.

A che prezzo?

Nessun prezzo.

Le informazioni che noi forniamo, le abbiamo sempre fornite gratuitamente, ma posso garantirti che hanno un valore inestimabile.

Se vuoi davvero provare sulla tua pelle cosa questo significhi, sei nel posto giusto.

Se fai un lavoro in cui ci metti passione sicuramente sei un passo davanti agli altri. Ma inutile mentire, la passione a volte non basta.

Perché?

Perché entrano in gioco anche lo stipendio, le persone con cui ti devi confrontare, i competitori con cui devi lottare e, pur mettendoci tutta la professionalità e la voglia del mondo, lavorare può essere davvero molto stressante, davvero molto faticoso.

Hai letto l’inizio?

Te lo ripeto: lavora meglio, vivi meglio.

Il nostro settore, il settore delle energie rinnovabili ha subito una spinta enorme dopo la conferma dell’Ecobonus, ma questa spinta è destinata ad esaurirsi.

L’Ecobonus non durerà per sempre e quando finirà intorno a noi rimarranno tantissimi clienti delusi. Tantissime persone penseranno che riqualificare senza il 110% non avrà più senso.

Ma noi della Soluzioni Green abbiamo ideato una soluzione, abbiamo ideato un modo per lavorare meglio.

E se si alza l’asticella, se si alza la qualità del lavoro con a fianco un supporto sicuro ed affidabile è inevitabile che si è più sereni, tranquilli e si riesce a vivere meglio.

Ed è proprio questo che noi ti offriamo attraverso un servizio di partnership ufficiale sul territorio nazionale.

Sembra assurdo, ma noi assorbiremo i disagi, ti daremo supporto tecnico e burocratico per ottimizzare al massimo il tuo lavoro.

Prima dell’Ecobonus si scendeva a continui compromessi a discapito della qualità pur di riuscire a prendere un lavoro e ti assicuro che una volta che questo incentivo sarà scaduto sarà ancora peggio.

Quando questa detrazione non ci sarà più comanderanno le grandi aziende.

Quante volte hai perso un lavoro perché la gente preferisce affidarsi ai “grossi” non sapendo che la qualità sarà notevolmente più bassa?

Noi dovremo combattere con queste aziende, ma insieme possiamo vincere.

Che tu sia:



se parteciperai ad una tappa del tour avrai la priorità per aderire alla prima piattaforma italiana interamente dedicata al mondo delle riqualificazioni.

Non essere tagliato fuori, diventa protagonista della rivoluzione green